Metodi di pagamento

Metodi di pagamento

    1. Il pagamento da parte dell’Acquirente potrà avvenire con le seguenti modalità: carta di credito, metodo di pagamento Paypal, bonifico bancario anticipato, contrassegno.

    2. Per acquisti saldati attraverso la modalità di pagamento PayPal, a conclusione dell’ordine, l’Acquirente verrà indirizzato alla pagina di login di PayPal. L’importo relativo all’ordine verrà addebitato sul conto PayPal direttamente al momento del perfezionamento del pagamento. Se non si dispone di un accesso PayPal, è possibile effettuare l’acquisto con carta di credito senza obbligo di registrazione ai servizi PayPal. In nessun momento della procedura di acquisto il Pastificio Artigiano Cav. Giuseppe Cocco Srl è in grado di conoscere le informazioni relative al conto/account PayPal dell’Acquirente e alla carta di credito ad esso collegata. Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal l’Acquirente riceverà un’e-mail di conferma da PayPal.

    3. Pagando con bonifico bancario anticipato i prodotti acquistati verranno spediti in seguito alla verifica dell’avvenuto accredito presso il conto corrente indicato al termine della conferma d’ordine da Pastificio Artigiano Cav. Giuseppe Cocco Srl.

    4. Per acquisti in contrassegno è richiesto un supplemento di 5,00 € IVA compresa.

    5. Ogni eventuale rimborso all’Acquirente verrà accreditato mediante una delle modalità proposte dal Pastificio Artigiano Cav. Giuseppe Cocco Srl e scelta dall’Acquirente, in modo tempestivo e, in caso di esercizio del diritto di recesso, così come disciplinato dalla clausola 13, punto 2 e seguenti del presente contratto, al massimo entro 30 gg. dalla data in cui il Pastificio Artigiano Cav. Giuseppe Cocco Srl è venuto a conoscenza del recesso stesso.

    6. Tutte le comunicazioni relative ai pagamenti avvengono su una apposita linea del Pastificio artigiano Cav. Giuseppe Cocco Srl protetta da sistema di cifratura. Tale sistema di cifratura è garantito dai soggetti preposti alla modalità di pagamento scelta: Paypal e Banca Monte Dei Paschi di Siena.
  1.  
  1.  
  1.  
  1.